Top Model

Emily Ratajkowsky spiazza i follower: ecco com’era da adolescente

Condividi condividi
Pubblicato il 28/10/2021
Di Team Digital
Ecco com’era Emily Ratajkowsky da adolescente: le foto su Instagram

Il 7 novembre uscirà “My Body”, il nuovo libro di Emily Ratajkowsky

Nell’ultimo periodo Emily Ratajkowsky ha ridotto di molto la sua presenza sui social, in primis su Instagram, limitandosi a pubblicare solo poche foto, spesso in compagnia di suo figlio Sylvester Apollo.


Poche ore fa ha stupito i suoi follower, ad oggi 28,5 milioni, pubblicando alcune foto di quando era adolescente. Sguardo divertito e ammiccante, nelle foto si intravede già tutta la sua passione per il mondo delle passerelle. Nella didascalia del post ha scritto solamente “13” riferendosi all’età, a cui risalivano gli scatti.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)





Per quanto ingenui e naif, dietro a questi scatti c’è molto di più di quanto sembri. La Ratajkowsky lo racconta bene in “My Body” il suo nuovo libro che uscirà all’inizio del prossimo mese. Nel saggio la super top model racconta di come abbia iniziato a fare casting fin da giovanissima e di come i suoi genitori apprezzassero questa sua inaspettata popolarità.


“Ricordo che mia madre mise una mia foto in bianco e nero, particolarmente sexy, di fronte alla porta di ingresso” ha detto“Chiunque entrava, la vedeva: la cosa mi imbarazzava”. Nel libro spiega come abbia dovuto lavorare molto sul rapporto che aveva con il suo corpo. È stato un tipo di confronto tutt’altro che facile. “Onestamente, all’inizio non davo molto peso a certi episodi, mi ripetevo che ero una sex-symbol” – ha raccontato – “Poi però ho dovuto affrontare le dinamiche in gioco, alcune brutte verità su ciò che ritenevo importante, su ciò che credevo mi rendesse speciale. Un confronto con la realtà e con il rapporto che avevo davvero con il mio corpo”.


Oggi, dopo essere diventata mamma, Emily Ratajkowsky può dire di aver raggiunto una maturità nuova e un equilibrio che le permette di vivere serena. Con il piccolo Sly per lei è iniziata una nuova fase della sua vita, la più importante di tutte.



Foto: Emily Ratajkowsky, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI