Nell’immaginario comune, Tom Brady e Gisele Bündchen erano una delle coppie più belle e solide tra quelle del reame hollywoodiano. Belle, solide e magari invidiate. Vero è che non sono due attori, ma nella narrativa delle coppie da sogno, loro hanno rappresentato quell’idea di solidità, che appunto, sarebbe stata solo un’idea trasmessa da fotografie, post e messaggi ben lontani dalla realtà.
Sposati da 13 anni, le prime crepe verrebbero da molto lontano: già da dieci anni, forse anche da prima. Insomma, il castello dei sogni tale non era, e forse – a leggere People – non lo sarebbe mai stato. Speculazioni? La fonte è stata chiara e ha descritto lei – la top model brasiliana – come una donna giunta al limite e che non poteva più andare avanti. Da lì, avrebbe messo un punto.
Da un lato, ecco dunque Gisele, determinata a svoltare dopo tanti anni. Dall’altro invece, il campione del football americano, che ha deciso di proseguire con la sua carriera e che – sempre stando ai ben informati – sarebbe preoccupato da un divorzio che vorrebbe condurre in modo amichevole. In ballo ci sono i figli, ma anche un patrimonio stimato di circa 650 milioni di dollari.
Immagine di copertina: LaPresse