Gossip&Celebrities

Tom Brady e Gisele: dietro all’apparenza, un matrimonio in crisi da sempre

Condividi condividi
Pubblicato il 13/10/2022
Di Team Digital
Tom Brady e Gisele dietro allapparenza un matrimonio in crisi da sempre

La scelta del divorzio Tom Brady e Gisele Bündchen non sarebbe un filmine a ciel sereno


Nell’immaginario comune, Tom Brady e Gisele Bündchen erano una delle coppie più belle e solide tra quelle del reame hollywoodiano. Belle, solide e magari invidiate. Vero è che non sono due attori, ma nella narrativa delle coppie da sogno, loro hanno rappresentato quell’idea di solidità, che appunto, sarebbe stata solo un’idea trasmessa da fotografie, post e messaggi ben lontani dalla realtà.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gisele Bündchen (@gisele)



Sposati da 13 anni, le prime crepe verrebbero da molto lontano: già da dieci anni, forse anche da prima. Insomma, il castello dei sogni tale non era, e forse – a leggere People – non lo sarebbe mai stato. Speculazioni? La fonte è stata chiara e ha descritto lei – la top model brasiliana – come una donna giunta al limite e che non poteva più andare avanti. Da lì, avrebbe messo un punto.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da People Magazine (@people)




Da un lato, ecco dunque Gisele, determinata a svoltare dopo tanti anni. Dall’altro invece, il campione del football americano, che ha deciso di proseguire con la sua carriera e che – sempre stando ai ben informati – sarebbe preoccupato da un divorzio che vorrebbe condurre in modo amichevole. In ballo ci sono i figli, ma anche un patrimonio stimato di circa 650 milioni di dollari.


Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI