Gossip&Celebrities

Taylor Mega smaschera le vip con borse false: ecco quelle che usano prodotti contraffatti

Condividi condividi
Pubblicato il 05/03/2025
Di Team Digital
Taylor Mega smaschera le vip con borse false ecco quelle che usano prodotti contraffatti


Taylor Mega torna a far parlare di sé e lo fa affrontando un tema che tocca il mondo del lusso e delle celebrità: le borse fake. Dopo la messa in onda di un servizio de Le Iene, in cui Stefano Corti ha indagato sulla veridicità degli accessori sfoggiati da alcune vip durante la Milano Fashion Week, l’influencer ha deciso di dire la sua, lanciando nuove accuse.


Il test de Le Iene: chi ha superato l’esame?


Durante la settimana della moda, Le Iene hanno analizzato le borse di vari brand di lusso di diverse celebrità, tra cui Nina Zilli, Cosmary Fasanelli, Valentina Ferragni, Rosa Perrotta, Melita Toniolo, Francesca Sofia Novello, Cecilia Capriotti, Costanza Caracciolo, Cecilia Rodriguez, Elisabetta Gregoraci, Chiara Ferragni e Giulia Salemi.


Mentre molte hanno superato l’esame senza problemi, due vip non sono riuscite a convincere del tutto l’esperta di moda chiamata a valutare l’autenticità dei prodotti. Ma il vero colpo di scena è arrivato qualche giorno dopo, quando Taylor Mega ha riacceso la polemica su TikTok.


Taylor Mega accusa: “Vi voglio dare un bel gossip”


Attraverso i social, Taylor Mega ha rivelato che alcune delle donne intervistate nel programma sono solite usare borse contraffatte, anche se durante il servizio de Le Iene hanno mostrato solo pezzi autentici.


Oggi vi voglio dare un bel gossip su questo caso. Alcune delle ragazze intervistate nel programma hanno delle borse false, non nell’intervista però. Queste di cui parlo sono solite usarle e parlo persino di quelle ragazze impensabili. Anche alcune influencer, soprattutto quelle che mostrano le Hermès, quelle sono quasi sempre false.”


Taylor Mega ha poi aggiunto un consiglio alle sue follower: “Ma perché? Compratevi dei pezzi validi senza marchio, magari con 300 euro portate a casa delle cose belle che vi rappresentano di più. Che c’è di male? Io ho tante cose carucce da 300 euro“.


Sarebbero da fare i nomi #borsefake #leiene @Le Iene Official ♬ original sound – TAYLOR MEGA


Le dichiarazioni di Taylor Mega hanno inevitabilmente sollevato un polverone, e nei commenti su TikTok i fan hanno cercato di ottenere maggiori dettagli sui nomi delle vip coinvolte. L’influencer ha precisato che Chiara Ferragni possiede una collezione autentica e ha escluso qualsiasi coinvolgimento da parte sua. Ha invece lasciato intendere che tra Elisabetta Gregoraci e Valentina Ferragni solo una potrebbe aver avuto a che fare con un falso.


Dal canto loro, le dirette interessate non sono rimaste in silenzio. Elisabetta Gregoraci ha smentito categoricamente di aver mai usato borse contraffatte, mentre Cecilia Capriotti, il cui accessorio era stato esaminato da Le Iene, ha difeso la sua autenticità. Valentina Ferragni ha ammesso di aver scoperto di aver acquistato involontariamente una borsa fake, ma di averla subito restituita.


Il caso è chiuso?


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI