Le vite personali di Chiara Ferragni e di Ilary Blasi sono sempre sotto i riflettori e questa estate più che mai.
L’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, in questa caldissima stagione ha spesso “sfidato” la censura di Instagram mostrando degli outfit molto discussi. La conduttrice, Ilary Blasi, è da giorni sulle prime pagine dei quotidiani di gossip per l’annuncio del divorzio da Francesco Totti.
Che cosa hanno in comune le due, oltre l’essere spesso al centro di notizie, gossip e curiosità? Questa estate in comune hanno un outfit, in particolare un bikini che entrambe hanno sfoggiato negli ultimi giorni.
Il prezzo del bikini di Ferragni e Blasi: da non credere
Visto il patrimonio di entrambe si potrebbe pensare che un costume come quello sia costato molto. Reggiseno a triangolo color argento, brasiliana di stesso colore e brillantezza, laccetti neri regolabili; il bikini è di un noto brand di costumi ed intimo, Calzedonia, e costa 40 euro. Una cifra interessante per molti e molte che, a differenza di come può capitare con alcuni outfit indossati dalle due Vip, potranno farci un pensiero.
Chissà se, dopo averlo visto indossato da Chiara Ferragni e Ilary Blasi, molte persone siano state spinte a trovare un due pezzi argentato uguale o simile da indossare per le proprie vacanze estive.