Gossip&Celebrities

Stefano De Martino e il figlio Santiago sbarcano su TikTok: il video è divertentissimo

Condividi condividi
Pubblicato il 05/08/2022
Di Team Digital
Stefano De Martino e il figlio Santiago sbarcano su TikTok: il video è divertentissimo


Dopo Chiara Ferragni, Giulia Salemi Sophie Codegoni e tanti ancora, anche Stefano De Martino è pronto ad essere attivo su TikTok. De Martino ha infatti aperto di recente il suo profilo ufficiale. Il social ormai usatissimo, sta coinvolgendo sempre più vip.


Come primo post, papà Stefano ha deciso di coinvolgere suo figlio Santiago per registrare un video divertente. La voce doppiata è quella di Alberto Angela durante la sua conduzione di Superquark.  Santiago si nasconde dentro l’armadio di casa, mentre Stefano usa la voce del conduttore Rai per descrivere il bambino. 



@sonostefanodemartino ♬ original sound – Alessandro Tumino



È bastato un semplice video per far raggiungere i 100mila followers al ballerino. Quasi 200mila invece i mi piace al contenuto. 


Sfondo dei video è la casa sull’Isola di Albarella, posto in cui Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno passando giornate rilassanti dopo essere tornati insieme a gennaio. Al loro fianco dunque troviamo Santiago di 8 anni e la piccola Luna Marì, nata dall’unione di Belen con l’ex Antonino Spinalbese. 


L’account di Belen invece, pare ancora non sia stato aperto.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI