Gossip&Celebrities

Si inasprisce la guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco quanto ha chiesto lei per gli alimenti

Condividi condividi
Pubblicato il 30/09/2022
Di Team Digital
Si inasprisce la guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco quanto ha chiesto lei per gli alimenti


Pare che per Francesco Totti e Ilary Blasi sia arrivata la resa dei conti, quelli bancari ovviamente. Da quando, ormai due mesi fa, la coppia ha ufficializzato la loro separazione qualsiasi aspetto della loro vita privata è finito sotto i riflettori. 


Oltre ai tradimenti e ai possibili nuovi amori, la stampa si è anche concentrata sulle questioni economiche. Il Corriere aveva già tirato le somme del loro patrimonio mettendo insieme le società immobiliari, spot pubblicitari, i guadagni derivanti dalla tv e molto altro ancora. Si stima che in vent’anni di matrimonio i due abbiano avuto “introiti superiori ai 110 milioni di euro” 


Ora un nuovo articolo ha svelato a che punto sono le trattative sugli alimenti. Pare che Ilary Blasi abbia chiesto al suo ex marito 37.500 euro al mese, 20.000 per sé e 17.500 per i tre figli. La risposta di Francesco Totti sarebbe stata molto dura: zero per lei e 7.000 per i ragazzi. La motivazione è facilmente intuibile: per l’ex capitano della Roma la conduttrice guadagna già molto bene grazie ai suoi impegni in tv. Secondo il Corriere per ogni edizione dell’Isola dei famosi la showgirl riceverebbe quasi un milione netto. I legali di Francesco Totti sostengono che quella di Ilary Blasi sia una richiesta fuori mercato.


Si tratta quindi di due posizioni troppo distanti che complicheranno ulteriormente le trattative. Il clima, che già non era certo disteso, ora diventerà pesantissimo.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI