Gossip&Celebrities

È davvero Cristiano Iovino l’amante di Ilary Blasi? Il personal trainer risponde con un comunicato stampa

Condividi condividi
Pubblicato il 19/09/2022
Di Team Digital
È davvero Cristiano Iovino l’amante di Ilary Blasi? Il personal trainer risponde con un comunicato stampa


In poche settimane è passato da essere un volto pressoché sconosciuto a diventare il nome più citato su tutte le riviste di gossip. Per molti Cristiano Iovino è l’uomo che ha dato il via alla crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti


L’ipotesi che ci fosse lui dietro ai quei messaggi su WhatsApp circola da tempo. Quando Totti ha poi rilasciato l’ormai famosa intervista al Corriere dando una descrizione dell’amante dell’ex moglie, gli esperti di cronaca rosa non hanno avuto più dubbi. Certo, le parole dell’ex calciatore erano tutt’altro che precise:


“È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna”.


Poco importa. Tutti si sono convinti che fosse proprio Iovino il nuovo amore di Ilary Blasi. Il personal trainer prima si è limitato a rispondere con un semplice “no comment” ai tanti giornalisti che l’hanno chiamato. I pettegolezzi, com’era prevedibile, non sono scemati, anzi.


Iovino allora ha deciso di far parlare il suo avvocato, rilasciando un comunicato che smentisce ogni possibile legame sentimentale con Ilary Blasi. 


“In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo. Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota”


Foto: Instagram / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI