Gossip&Celebrities

“Sei incinta?” La risposta di Elodie spiazza tutti

Condividi condividi
Pubblicato il 05/05/2025
Di Team Digital
Sei incinta La risposta di Elodie spiazza tutti


Elodie è stata costretta a rispondere a domande del tutto inaspettate. Ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” per presentare l’album “Mi ami mi odi”, uscito questo venerdì due maggio, si è trovata a parlare di una possibile gravidanza.

Parlando del suo compleanno – ha compiuto 35 anni questo sabato – le è scappata una frase equivocabile. “È un’età giusta anche per…”, ha detto la cantante e il conduttore non ha perso l’occasione per provare ad aggiudicarsi uno scoop. “Per cosa?” ha detto Fazio. A quel punto, dal pubblico, qualcuno ha detto “Per procreare”, generando le risate.

La cantante, visibilmente imbarazzata, ha fatto il possibile per mantenere la chiacchierata su un tono leggero, continuando a scherzare sull’argomento. Quando Fazio le ha fatto la domanda diretta – “Ma mi dici tutto questo perché devi dirci qualcosa?” – lei ha ovviamente chiarito che non c’è nessuna gravidanza in corso. “Io e Andrea stiamo benissimo, però non… cioè non l’avrei detto, però no”, ha spiegato.


Elodie racconta il desiderio di avere un figlio


Non è la prima volta che la cantante affronta l’argomento. Prima di Sanremo, in una lunga intervista pubblicata da Vanity Fair, Elodie aveva confidato che pensava spesso all’idea di diventare madre, raccontando anche le sue paure più profonde, ma aveva poi chiarito che non era ancora arrivato il momento giusto per lei.

“La vera verità è che ho superato i trent’anni eppure me ne sento sedici” – aveva detto – “È strano, sono donna quando realizzo progetti di lavoro importanti, per il resto sono una ragazzina che va in giro con la felpa con il cappuccio e crede di essere un po’ Gian Burrasca. Ma si può essere Gian Burrasca e insieme una mamma?”


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI