Sanremo

Sanremo 2025: tra “errori” con Photoshop e provocazioni, anche la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni finisce in polemica

Condividi condividi
Pubblicato il 03/02/2025
Di Team Digital
Sanremo 2025 tra errori con Photoshop e provocazioni anche la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni finisce in polemica


Ormai manca pochissimo a Sanremo 2025. Se, in alcune interviste rilasciate ormai molti mesi fa, Carlo Conti aveva detto di non essere spaventato dai gossip e che non avrebbe messo censure ai suoi artisti, ora il direttore artistico potrebbe forse aver cambiato idea. Da tempo i pettegolezzi hanno preso il sopravvento, rubando completamente l’attenzione alla musica. Tra artisti che “fanno un passo indietro”, cover molto discusse, rivalità dietro le quinte per questioni di corna e “rifiuti” imprevisti, Conti si prepara a dover gestire non pochi grattacapi.


Persino sulla copertina di TV Sorrisi e Canzoni c’è stato da ridere. Come ogni anno, il settimanale pubblicherà il consueto numero dedicato al Festival con la nota fotografia che mette insieme tutti gli artisti in gara. Non appena sono uscite le immagini, si sono subito scatenati moltissimi commenti.



Secondo alcuni, ci sarebbe stato un errore con il fotoritocco, dal momento che sembrava che Clara avesse sei dita. La diretta interessata si è fatta una risata quando ha visto che la sua foto era diventata virale. A rispondere, poi, è stato il settimanale stesso che, mostrando un ingrandimento dell’immagine, ha fatto capire che si trattava semplicemente di un’ombra e che non c’era stato nessun errore.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)



Perché Fedez e Achille Lauro erano vicini?


L’altro dettaglio che non è passato inosservato è l’accostamento di Fedez e Achille Lauro. Come è noto, da giorni circola il pettegolezzo che quest’ultimo abbia avuto un flirt con Chiara Ferragni, l’ex moglie di Fedez. Metterli vicini sembrava quindi una provocazione.




Anche in questo caso, però, non c’è stata alcuna malizia da parte del settimanale. Come spiega biccy.it, la risposta è più semplice di quanto si pensasse. Come era già stato detto in precedenza, Fedez non aveva partecipato allo shooting con gli altri suoi colleghi, preferendo lasciare l’Ariston subito dopo aver presentato la sua canzone. La sua fotografia è stata realizzata in un secondo momento, posando individualmente. È stato posizionato proprio vicino ad Achille Lauro perché, inizialmente, lui era vicino a Emis Killa. Dopo che quest’ultimo ha deciso di abbandonare la gara, Fedez è stato posizionato al suo posto.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI