Royal Family

Nostradamus aveva predetto l’anno della morte della regina: il libro diventa un best-seller

Condividi condividi
Pubblicato il 26/09/2022
Di Team Digital
Nostradamus aveva predetto l


Nostradamus, l’astrologo e scrittore vissuto nel 1500 in Francia, avrebbe predetto la morte della Regina Elisabetta II e a dirlo è stato Mario Reading, scrittore che ha pubblicato il libro “Nostradamus: le profezie complete per il futuro”.


Ciò che fa notizia non è soltanto questa profezia che sembra essersi avverata, ma anche il fatto che da quando la notizia ha iniziato a circolare, il libro di Reading è stato acquistato da migliaia di persone diventando così un bestseller nel Regno Unito.


La profezia di Nostradamus sulla morte della regina


Nostradamus scriveva che “un regno avrebbe smesso di crescere” e interpretando questa frase ed altre profezie, Reading ha scritto nel 2005 che: “Il preambolo è che la regina Elisabetta II morirà nel 2022 circa, all’età di 96 anni, 5 anni prima della durata di vita di sua madre”. Il fatto che questo libro fosse stato scritto nel 2005 ha stimolato la curiosità di moltissimi e moltissime che sono corsi nelle librerie inglesi ad acquistarlo.


Un successo inaudito basta confrontare le vendite nella settimana precedente il decesso della regina e quelle successive: 5 copie vendute nei 7 giorni prima della scomparsa della sovrana, 8.000 in quella successiva.


Nostradamus ha scritto migliaia di profezie, 942 delle quali contenute nel suo libro “Les Prophéties” dove avrebbe predetto anche diversi altri avvenimenti, tra i quali: il Grande Incendio di Londra, l’ascesa al potere di Hitler, le guerre mondiali e gli attuali conflitti europei.


Tutte le curiosità sulla Royal Family, leggi gli articoli:


  1. 10 curiosità sulla regina Elisabetta II che molti non conoscono
  2. Lo scudiero del re che fa impazzire tutte e tutti: vi presentiamo Johnny Thompson
  3. I pancake scozzesi della Regina: la ricetta svelata e diventata subito virale
  4. I figli della regina consorte Camilla avranno titoli nella Royal Family? La spiegazione


Foto: LaPresse – See page for author, CC BY 4.0, via Wikimedia Commons


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI