Royal Family

Meghan Markle riceverà un premio per il suo impegno benefico in supporto alle comunità locali

Condividi condividi
Pubblicato il 28/09/2022
Di Team Digital
Meghan Markle riceverà un premio per il suo impegno benefico per le comunità locali


Chissà se Meghan Markle è riuscita ad incontrare il nuovo re Carlo III come si vociferava pochi giorni fa. Il suo intento era, presumibilmente, quello di parlare con il nuovo re della situazione molto tesa che vivono i due coniugi Sussex con la famiglia reale, per ora però di questo non ci sono ancora notizie certe.


Una nuova notizia però è arrivata e riguarda l’impegno della duchessa in attività di beneficienza in supporto alle comunità locali e alle persone bisognose che vi vivono. Stiamo parlando di un premio, il GQ Award, per l’impegno di Meghan Markle con la sua fondazione, creata insieme al marito Harry, dal nome “Archewell”.


Meghan Markle riceverà un premio per il suo impegno benefico


Questo premio potrebbe riportare la coppia nel Regno Unito, visto che questa sarà la location per la premiazione. Il lavoro dei due coniugi Sussex con la loro organizzazione è iniziato nel 2020 e con questa hanno aiutato, ed aiuta ancora, alcuni enti di beneficienza tra cui il Genesis Women’s Shelter & Support a Dallas e la fondazione Loveland che aiuta le persone in difficoltà finanziarie a trovare terapisti.


Secondo quanto riferisce una fonte al The Sun:


“A Meghan è stato offerto uno dei migliori premi della serata, quindi è un enorme colpo di stato per lei. Ha già uno stretto rapporto con GQ grazie alla sua amicizia con il caporedattore di Vogue Edward Enninful, che è anche di proprietà di Conde Nast. Edward è considerato un amico piuttosto che un conoscente d’affari.”


Prima della morte della Regina Elisabetta II la coppia aveva programmato di fare una manciata di apparizioni all’inizio di settembre prima di tornare a casa negli Stati Uniti, ma è rimasta nel Regno Unito per più tempo del previsto ed ha rimandato ogni impegno precedente.


La cerimonia dei GQ Awards inizialmente doveva svolgersi a settembre alla Tate Modern, a Londra, ma poiché gli organizzatori volevano accogliere Meghan, ora è stata posticipata a novembre.


La fonte ha confermato: “A causa del loro mini tour in Europa, Meghan non avrebbe potuto partecipare se i premi fossero andati avanti nella loro data originale a settembre”.


La duchessa del Sussex non ha ancora detto se parteciperà di persona all’evento, ma se dovesse farlo sarebbe un’altra occasione per tornare nel Regno Unito, con o senza Harry.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI