Royal Family

Meghan Markle a re Carlo III: la coraggiosa richiesta

Condividi condividi
Pubblicato il 21/09/2022
Di Team Digital
Meghan Markle a re Carlo III la coraggiosa richiesta


In questi giorni, a seguito del decesso della Regina Elisabetta II, si è tornati a parlare molto della coppia Meghan-Harry e del loro rapporto con la Corona. In particolare sono continuate ad uscire informazioni sulla loro possibilità o meno di partecipare ai funerali con la Royal Family e se il principe Harry avrebbe potuto indossare l’uniforme nell’ultimo saluto alla sua nonna.


Alla fine tutto è andato per il meglio e i due hanno potuto partecipare alle diverse funzioni senza intoppi sul vestiario o di altro genere. Il problema però è che ci sono ancora voci non smentite e nuove arrivate. Tra le non smentite c’è quella che vede Re Carlo III dichiarare spiacevole la presenza di Meghan Markle a Balmoral (quando la sovrana iniziava a stare male): alcuni fonti dicono che il re avrebbe detto che “non sarebbe stata la benvenuta”.


Oggi una nuova fonte, molto vicina alla famiglia reale avrebbe dato una nuova notizia.


Meghan Markle chiede udienza a re Carlo III


Neil Sean, corrispondente di NBC News, MSNBC e Access Hollywood, ha dichiarato attraverso un video su YouTube di aver saputo da un'”ottima fonte” che Markle avrebbe inviato una lettera formale per chiedere una conversazione privata con il re in persona.


Un incontro faccia a faccia e senza la presenza di Harry o di chiunque altro. Fino ad ora non era mai successo ed, anzi, l’ultimo incontro organizzato da Carlo aveva previsto la sola presenza dei figli Harry e William, senza le consorti.


È una mossa molto coraggiosa da parte sua”, ha detto Sean. “Sarebbe una buona opportunità per spiegare le ragioni dietro le loro azioni e decisioni degli ultimi due anni. […] Qualsiasi cosa si pensi di lei, la sua risolutezza è ammirevole”.


Non ci sono ancora conferme se questa lettera sia stata inviata o meno. Le ultime notizie affermano però che Harry e Meghan sono ancora a Londra e non sono iniziati i loro preparativi per il ritorno a Los Angeles, dove vivono con i figli Archie e Lilibet.


Secondo gli osservatori esperti delle dinamiche nella famiglia reale la riappacificazione tra la coppia e la famiglia reale è ancora lontana: supposizione arrivata anche dall’analisi dei modi ritenuti freddi con cui i membri della Corona hanno interagito con Meghan e Harry durante i funerali.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI