Royal Family

L’abete di 6 metri e le decorazioni natalizie al Castello di Windsor: foto e video

Condividi condividi
Pubblicato il 29/11/2022
Di Team Digital
L’abete di 6 metri e le decorazioni natalizie al Castello di Windsor: foto e video


Come da tradizione, per la famiglia reale, il primo luogo che ogni anno viene addobbato e dà il via alle festività natalizie è il Castello di Windsor. Uno dei luoghi cari alla defunta regina Elisabetta II viene addobbato già dal 24 novembre ed è possibile visitarlo per ammirare la bellezza delle sue decorazioni natalizie in un contesto che trasporta visitatori e visitatrici in un tempo remoto.


Le decorazioni prevedono un abete alto 6 metri cosparso di lucine e addobbi e tanti altri festoni colorati per tutta la residenza e i suoi giardini. Un vero spettacolo per gli e le amanti del Natale, in particolare per coloro che sono anche appassionati di tutto ciò che ruota intorno alla royal family.


Le decorazioni natalizie al Castello di Windsor


Ed è la Royal Collection Trust, la charity che si occupa della collezione della famiglia reale, ha pubblicato foto e video delle diverse decorazioni.


Innanzitutto uno scatto del grande abete decorato con 3.000 lucine, centinaia di addobbi e fiocchi di raso colorati. Questo situato nella St. George’s Hall.



Inoltre c’è anche un video che mostra le decorazioni di un secondo albero, situato nella Crimson Drawing Room.



Oltre alle decorazioni interne anche gli esterni del Castello di Windsor sono stati decorati, in particolare spicca la Garter Tower sulla quale vengono proiettati giochi di luci e immagini a tema natalizio.




Sempre come da tradizione il Castello di Windsor sarà visitabile dai più curiosi e dalle più curiose fino al 2 gennaio 2023.


Foto: Twitter.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI