Royal Family

La proposta di matrimonio del principe Harry a Meghan Markle: le foto inedite

Condividi condividi
Pubblicato il 09/12/2022
Di Team Digital
La proposta di matrimonio del principe Harry a Meghan Markle: le foto inedite


Com’è andata la proposta di matrimonio del principe Harry a Meghan Markle? I dettagli sono arrivati con l’uscita della serie TV Netflix “Harry & Meghan” nella quale il principe dichiara che fosse particolarmente sicuro di ricevere un “Sì” come risposta, ma non tanto per le sue qualità o altro, ma per un particolare interessante.


Come racconta il principe Harry un cane, o meglio il cane di lei, avrebbe fatto la differenza. Questo perché il beagle Guy viveva già dal principe e quindi, scherzando, lui ha raccontato “Avevo Guy come ostaggio, non poteva dire di no”.


Ovviamente prima della proposta a Meghan Markle, il principe Harry ha dovuto ricevere la benedizione dalla nonna, la regina Elisabetta II. Una volta arrivato l’ok della sovrana ecco com’è andata.


La proposta di Harry a Meghan: ecco com’è andata


Il principe ha scelto una situazione molto romantica; ha sistemato 15 candele elettriche nel giardino a nord fuori Nottingham Cottage, la sua casa all’interno di Kensington Palace. In quella sera di novembre, mentre la coppia preparava la cena all’interno, Harry fece stappare una bottiglia di champagne, scatenando immediatamente i sospetti della sua futura sposa.


Ho stappato una bottiglia di champagne mentre stava ungendo il pollo e quella mossa ha leggermente tradito il gioco“, racconta Harry durante l’episodio 2 della serie. “Era tipo, ‘Non bevi champagne. Qual è l’occasione?’ Ero tipo, ‘Non lo so. L’avevo appena posato qui intorno.'”


Meghan aggiunge ridendo: “Era un magnum“.


Anche se lui aveva detto a Meghan di “non sbirciare” mentre disponeva la coperta e le candele, lei ha comunque rubato un’occhiata e ha subito chiamato l’amica Jess: “Oh mio Dio, Jess. Sta succedendo. Sta succedendo. Sta succedendo. Dio mio. Mi ha detto di non sbirciare.


Certo che mi sono inginocchiato“, aggiunge Harry rispondendo ad una domanda. “Certo che l’ho fatto.


Netflix

Era in ginocchio, e io ho detto, ‘Sì!'”, racconta Meghan. “Era così felice ed eccitato. Era come, agh, lo stiamo facendo davvero”.


Netflix

Dopo i due si sono scattati un dolce selfie con Guy, il beagle di Meghan Markle che allora aveva le zampe ingessate a causa di un incidente.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI