Gossip&Celebrities

Processo Depp-Heard: Kate Moss rompe il silenzio “So la verità e dovevo dirla”

Condividi condividi
Pubblicato il 26/07/2022
Di Team Digital
Processo DeppHeard Kate Moss rompe il silenzio So la verit e dovevo dirla


“Io so la verità. So che non mi ha spinta giù dalle scale e dovevo dirla questa verità”, così dichiara Kate Moss, riferendosi all’ex Johnny Depp, al programma radiofonico della BBC Desert Island Discs.


È la prima volta che la Moss lascia un’intervista in cui parla del processo avvenuto tra Johnny Depp e Amber Heard.


Le accuse di violenza: le parole di Kate Moss


La modella era stata convocata come testimone dagli avvocati dell’ex fidanzato Depp, con il quale ha avuto una relazione di 4 anni iniziata nel 1994. La Heard accusava l’ex marito di violenza domestica e aveva tirato in ballo la Moss in quanto sosteneva che lui l’avrebbe spinta giù da una rampa di scale durante un litigio.


“Stavamo lasciando la stanza e Johnny era uscito prima di me, ma c’era stato un temporale e le scale erano scivolose. Sono caduta e mi sono fatta male alla schiena. Ho urlato, è vero, ma perché provavo molto dolore e non sapevo cosa fosse successo, non sapevo se la situazione fosse grave. Johnny è corso ad aiutarmi, mi ha riportato in camera e ha chiamato un medico”, aveva raccontato durante il suo intervento al processo.


Perché Kate Moss ha testimoniato a favore di Johnny Depp


C’è una ragione per cui Kate Moss avrebbe deciso di testimoniare a favore dell’ex fidanzato.


Lei stessa la racconta ai microfoni della BBC, facendo riferimento a un evento passato in cui un amico di lei fu travolto da accuse di antisemitismo:


“Credo nella verità e credo nell’equità e nella giustizia. So che John Galliano non è una persona cattiva, aveva un problema con l’alcol e questo cambia le persone.” John Galliano stilista e amico della Moss era stato accusato nel 2011, “Non sono se stesse quando bevono e dicono cose che non direbbero mai se fossero sobrie. Allo stesso modo so la verità su Johnny. So che non mi ha mai preso a calci giù per le scale. Ho dovuto dire questa verità”. Conclude la modella.


Intanto i legali della Heard avrebbero chiesto l’annullamento del processo, vinto da Depp, per ora però la richiesta è stata respinta.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI