Un’inquadratura dal basso che metterebbe in crisi qualsiasi donna e qualsiasi uomo. Invece Sharon Stone è, a parole sue, “Grata nell’imperfezione in un giorno perfetto”.
Ed è così. A 64 anni l’ex modella e attrice è fantastica, con indosso soltanto lo slip del costume. Un topless in parte coperto da un telo mare a righe verde, bianco e nero, che lascia però abbastanza in vista lei in tutta la sua im-perfezione.
Sharon Stone e il topless senza età
È sorridente la Stone, ride alzando il viso mentre le scattano la foto. I commenti sono, come da aspettarsi, positivi: “Icona” scrive Whitney Cummings, “Leggenda” commenta Lisa Rinna e continuano le emoji a cuore, a fiamma e le tantissime parole positive sotto lo scatto.
Quello di Sharon Stone è un messaggio di body positive, ovvero dell’accettazione di tutti i corpi nelle loro imperfezioni, differenze ed età.
Ed anche lei, come altre star di Hollywood, ha scelto l’Italia per godersi l’estate, nelle scorse settimane ha condiviso molti scatti delle sue vacanze tra Taormina e Portofino.
Foto: LaPresse.