Gossip&Celebrities

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino il periodo di prova è finito: il primo bacio davanti a Santiago

Condividi condividi
Pubblicato il 22/06/2022
Di Team Digital
Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino il periodo di prova è finito


Che Belen Rodriguez e Stefano De Martino fossero ritornati insieme era ormai assodato. Passati i primi mesi dove i due avevano preferito procedere cauti, rilasciando poche interviste e non commentando praticamente mai i gossip sul loro ritorno di fiamma, nelle ultime settimane la coppia aveva iniziato ad allentare un po’ la propria riservatezza.


A fine maggio, per la prima volta, l’ex ballerino aveva parlato ufficialmente del suo rapporto con l’ex moglie e di come si trovava nella sua nuova famiglia allargata insieme a Luna Marì, la figlia di Belen avuta dalla precedente relazione con l’ex Antonino Spinalbese. Pochi giorni fa i follower della coppia avevano anche notato che i due avevano ripreso l’abitudine di indossare le loro fedi.


Ora si aggiunge un altro dettaglio che sembrerebbe di poco conto ma che, in realtà, è molto importante. Chi Magazine li ha paparazzati durante una gita fuoriporta nei pressi di Bergamo con il figlio Santiago. I due si sono baciati davanti a lui. Come spiega il settimanale era la prima volta che accadeva. È un vero e proprio giuramento d’amore che testimonia che ormai tra loro il periodo di prova è finito e sono pronti ad incominciare un nuovo emozionante capitolo della loro vita insieme.


Visualizza questo post su Instagram


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI