Gossip&Celebrities

Occhi di ghiaccio e scollatura mozzafiato: con il nuovo look Paola Turani è divina

Condividi condividi
Pubblicato il 23/09/2022
Di Team Digital
Occhi di ghiaccio e scollatura mozzafiato: con il nuovo look Paola Turani è divina


Una criniera di capelli ricci che fanno da cornice al suo bellissimo volto e ai suoi occhi di ghiaccio. Paola Turani ha decritto il suo nuovo look “un bel ritorno alle origini”, aggiungendo l’emoji del leone. Come darle torto. Poche ore dopo la pubblicazione delle foto su Instagram ha subito ricevuto l’applauso da parte dei suoi due milioni di follower. “Sei una meraviglia”, “Stupenda”, “Dea”, sono solo alcuni dei tantissimi commenti ricevuti.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)


Circa un anno fa Paola Turani e il marito Riccardo Serpellini sono diventati per la prima volta genitori. Il piccolo Enea è nato l’8 ottobre. In questi mesi l’influencer ha usato spesso i suoi canali social per raccontare gli aspetti più diversi della sua gravidanza, a partire dalle sue difficoltà a rimanere incinta fino alla gioia di vedere la propria vita rivoluzionata dopo essere diventata mamma. 


Da pochi giorni Enea ha fatto l’inserimento al Nido. Paola era più felice che mai. Così ha raccontato:


“Appena lo molli all’asilo, con le sue mani alzate parte a urlare, a prendere giochi, a interagire con altri bambini, a scoprire tutte le stanze… Non piange, zero. Vederlo lì interagire con gli altri bambini, con le maestre, curioso, che ascoltava, guardava… è stato davvero bello e ovviamenteemozionante. E’ andata benissimo”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI