Gravidanze

Paola Turani pubblica le foto prima e dopo la gravidanza: il suo è un messaggio importante

Condividi condividi
Pubblicato il 11/01/2022
Di Team Digital
Paola Turani prima e dopo la gravidanza: le foto su Instagram


Con oltre due milioni di follower su Instagram Paola Turani è sicuramente una delle modelle e influencer più popolari del momento.


Nell’ultimo anno ha voluto condividere la gioia di essere diventata mamma, pubblicando le foto del suo pancione che man mano cresceva fino alle prime immagini, lo scorso ottobre, del piccolo Enea appena nato.


A tre mesi dal parto Paola si sente “più che bene, completa, ancora più felice”. L’ha scritto in un lungo post dove ha mostrato due fotografie a confronto: una risalente a prima della gravidanza e l’altra scattata oggi. Nel suo post ripercorre come è cambiata la sua vita e, soprattutto, come è cambiato il rapporto con il suo corpo.


“Come si sente ora questa Paola?” – si domanda Paola Turani su Instagram – “Una gnocca comunque. Anche senza addominali scolpiti e con la ritenzione sulle cosce. E forse mi riconosco di più ora, meno spigolosa rispetto a poco tempo fa. Quanto mi ci vorrà prima che i miei vecchi jeans si richiudano? Boh! Ritornerò alla mia taglia? Non lo so. Ma va bene così”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)


Il post è un vero e proprio manifesto del body positivity. Molti personaggi dello spettacolo come Cristina Parodi e Clizia Incorvaia si sono complimentati con lei per queste parole e, come loro, tante altre donne che si sono sentite confortate da un messaggio così importante. 


Paola Turani ha dato così il benvenuto alle sue nuove forme e, con lei, ad una nuova fase della sua vita nella quale si sente più consapevole, più matura e ancora più bella.


Foto: Paola Turani, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI