Anche nel 2026, Alice Campello e Álvaro Morata sono ancora la coppia più bersagliata da tutti i siti di gossip (e non solo).
Tutti, ormai, danno per certa la crisi. Da tempo molti giornalisti sostengono che Alice e Álvaro vivano da separati in casa e c’è anche chi sostiene che presto potrebbero ufficializzare la separazione.
Questo famoso annuncio, però, non è mai arrivato. Al momento l’unica a intervenire è stata Alice Campello, che in alcune occasioni ha risposto sui social ad alcuni commenti prendendo le difese del marito.
Sul suo profilo, poi, continua a postare foto e video che la ritraggono serena e sorridente, facendo ulteriormente infuriare chi continua a darle della “falsa“, accusandola di prendere in giro i suoi follower.

Ora sulla coppia si è espressa anche Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha pubblicato alcuni messaggi ricevuti che confermerebbero le voci su Morata, ovvero che frequenterebbe da tempo una donna che lavora nel team del Como.

Secondo i messaggi, la storia con questa donna sarebbe in corso da tempo e lui avrebbe persino smesso di utilizzare la sua casa di Milano per stare a Como la maggior parte del tempo. Si ipotizza che sia addirittura la stessa donna che avrebbe innescato la prima crisi nell’estate del 2024.

Alice Campello risponderà nuovamente?
Per come sono andate le cose finora, è molto difficile che ci saranno nuovi commenti da parte di Alice Campello o dello stesso Morata, che da tempo ha deciso di non rilasciare interviste né pubblicare contenuti sui social che parlino della sua vita privata. Una cosa è certa: si parlerà di loro ancora a lungo.