Gossip&Celebrities

Miriam Leone bullizzata al liceo per le sopracciglia: “Mi chiamavano Elio e le Storie Tese”

Condividi condividi
Pubblicato il 04/10/2021
Di Team Digital
Miriam Leone bullizzata al liceo per le sopracciglia Mi chiamavano Elio e le Storie Tese

In una recente intervista, l’attrice e modella siciliana ha raccontato gli sgradevoli commenti dei compagni di classe.

Miriam Leone è una delle attrici più apprezzate nel cinema italiano, oltre a essere una delle Miss Italia più amate di sempre.


Qualche settimana ha pronunciato il fatidico “sì” a Paolo Carullo nella sua Sicilia in un clima di festa con i suoi amati concittadini, poi ha stupito tutti con un cambio look, optando per un capello biondo.

Adesso è pronta a tornare nelle sale cinematografiche con la pellicola “Marilyn ha gli occhi neri” accanto a Stefano Accorsi e per l’occasione Miriam ha rilasciato un’intervista al Corriere per raccontarsi a 360 gradi, partendo dagli esordi e da un episodio che ha segnato la sua adolescenza.


“Al liceo mi dicevano che ero uguale a Elio delle Storie Tese. Oggi è divertente perché ho un’età. Ma perché me la dovrei prendere se sui social mi insulta, per dire, Giuseppino88? La facilità nel criticare il prossimo sono chiacchiere da bar che valgono zero. Le cose cambiano nei giovanissimi, vedo un’accettazione importante della diversità. Ci ho messo una vita ad accettare la mia faccia, non sono mai stata contenta del mio aspetto.”






Una vicenda che l’ha segnata, ma Miriam è riuscita ad andare oltre i semplici commenti superficiali rivolti al suo aspetto fisico. Le sue sopracciglia estremamente naturali, tra l’altro, sono diventate una tendenza, come ricordano diverse lash & brow artist.


Nell’intervista ha anche raccontato la sua esperienza da più bella d’Italia, titolo ricevuto nel 2008: “È stata una porta per l’emancipazione, dopo ho potuto camminare da sola e sperimentare. La corona devi restituirla: ne ho fatta una copia che conservo in bagno. Mi serviva una testimonianza.”






In tutto questo arriva la risposta della band, che ha usato Instagram per aggiungere un po’ della loro consueta ironia. Insomma, Miriam chiama ed Elio risponde.


Miriam Leone: «Io bullizzata per le mie sopracciglia: mi chiamavano Elio e le Storie Tese»

E cosa dovremmo dire noi, che venivamo chiamati “i Miriam”?






Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI