Gossip&Celebrities

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono separati: il regista ha già cambiato casa

Condividi condividi
Pubblicato il 17/03/2023
Di Team Digital
Micaela Ramazzotti e Paolo Virz si sono separati il regista ha gi cambiato casa


La relazione tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì è arrivata al capolinea. La notizia è stata data in esclusiva da Diva e donna. Sposati dal 2009, il regista e l’attrice avevano già affrontato una crisi nel 2018. Micaela aveva annunciato la fine del matrimonio, ma poi la coppia era tornata insieme. 


Ora il settimanale ha pubblicato le foto che confermerebbero la nuova rottura. Pare che Virzì abbia già lasciato la casa in cui viveva insieme alla famiglia e si sia trasferito poco distante per restare vicino ai figli.



Il loro amore era nato sul set di “Tutta la vita davanti”


Si sono conosciuti sul set di “Tutta la vita davanti”, il film di Virzì del 2008. L’attrice ha raccontato più volte di come avesse fatto il provino quasi per caso. Era convinta non di essere il tipo che potesse piacergli. Così ha raccontato


“Ma figurati se Virzì mi prende: ha scelto donne come la Bellucci e la Ferilli, bellissime, con davanzali rinascimentali, che ci vado a fare? Manco mi vedrà”. Invece arrivai, mi fecero il provino e poi di avvicinò lui e mi diede in mano il copione: ‘Sonia sei tu’, disse. Mi venne un colpo, nessuno mi aveva scelto così, sulla fiducia”. 


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI