Gossip&Celebrities

Mauro Icardi e Wanda Nara in guerra: lui pubblica le sue chat di WhatsApp su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 26/09/2022
Di Team Digital
Mauro Icardi e Wanda Nara in guerra: lui pubblica le sue chat di WhatsApp su Instagram


Pare proprio che la separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara sia stata tutt’altro che consensuale e indolore. Giovedì notte la showgirl aveva pubblicato un breve messaggio dove chiariva che il suo matrimonio era arrivato al capolinea. Il giocatore aveva prima smentito la crisi: nelle sue storie su Instagram aveva addirittura detto che si stava preparando a festeggiare il prossimo anniversario di matrimonio, ma poi ha cancellato tutto. 


Stessa cosa ha fatto adesso, ma con toni decisamente meno sereni. Ha pubblicato gli screenshot di una loro chat su Whatsapp. In uno degli scambi si legge un messaggio di Wanda Nara che si lamenta perché Icardi non aveva risposto alle sue tante chiamate. “Sono davvero solo e non vedo perché dovrei darti delle spiegazioni. Vuoi organizzarmi la vita anche da separato”, ha scritto lui. Lei ha rincarato la dose: “Perché sei un falso! Sia da sposato che da single. Non vuoi dirmi dove sei perché sei un furbo. Me ne vado a letto visto che non mi rispondi”. A quel punto Icardi ha lasciato la conversazione dandole della “tossica”. Anche questa volta, poi, ha cancellato tutto. Poche ore fa ha pubblicato una nuova foto dove manda un bacio alla sua ex.



Che quest’ultima foto rappresenti una frecciatina sarcarstica o un tentativo per ricucire i rapporti è difficile capirlo. Nell’ultimo anno ci hanno abituato ad ogni colpo di scena possibile, superando sempre le aspettative e imbastendo una vera e propria soap opera che, visto quanto successo finora, potrebbe andare avanti all’infinito.


Ora si è aggiunto anche un terzo personaggio nella trama: il cantante L-Gante. Secondo Dagospia avrebbe avuto un ruolo importante nella loro crisi: 


“Nella vita di Wanda Nara, dopo la rottura da Mauro Icardi, c’è già spazio per un altro uomo. Da settimane l’imprenditrice sarebbe vicina a L-Gante, giovane cantante argentino. Secondo quanto emerso nel programma tv Socios del Espectaculo, Wanda avrebbe avuto un incontro ravvicinato con L-Gante la sera prima di dare l’annuncio della separazione su Instagram”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI