Cosa c’è di meglio di una doccia fresca in questa estate bollente? Deve averci pensato anche Maluma che ha deciso di condividere, per la gioia delle sue e dei suoi fan, uno scatto sensuale mentre si rinfresca sotto l’acqua.
Maluma è a torso nudo e si mostra in tutta la sua bellezza: spuntano gli addominali scolpiti, sopra di essi uno dei tanti tatuaggi che ricoprono la sua pelle, poi lo sguardo arriva ai pettorali nei quali passa una catenina e infine lo sguardo penetrante in camera.
Maluma: la foto da 1 milione di cuori
Uno slideshow con più scatti, location Medellín, la città di nascita di Maluma, impressa per sempre nel tatuaggio sull’addome accompagnato anche dall’anno di nascita: 1994.
Un milione di cuori per questa foto e per le altre che seguono nello slideshow pubblicato dal cantante sul suo profilo Instagram. I commenti piovono a centinaia: chi scrive “Ti amo”, chi lascia emoji di cuori e di fiamme e moltissimi altri.
Nuovo singolo insieme ad Anitta: il reel infiamma Instagram
Intanto Maluma continua a far ballare i suoi milioni di fan, e pochi giorni fa è uscita anche la sua nuova canzone “El que espera” scritta insieme ad Anitta, la cantante brasiliana classe ’93.
E di nuovo, per la felicità dei suoi quasi 63 milioni di follower, Maluma ha postato un reel nel quale balla un piccolo pezzo della sua nuova canzone indossando soltanto un asciugamano bianco.
L’artista, vincitore di un Latin Grammy Award, sembra accendere i palchi tanto quanto i canali social in questa caldissima estate.
Foto: Instagram.