Gossip&Celebrities

Luca Argentero furioso contro i paparazzi: ecco cosa è successo

Condividi condividi
Pubblicato il 08/08/2022
Di Team Digital
Luca Argentero furioso contro i paparazzi: ecco cosa è successo


Che Luca Argentero mal sopporti i paparazzi è cosa nota. In più occasioni l’attore e la moglie Cristina Marino hanno ribadito quanto sia importante la loro privacy e il diritto di pubblicare solo quello che ritengono opportuno sui loro canali social, sfogandosi duramente quando alcune foto delle loro figlia Nina Speranza erano state pubblicate su un noto magazine di gossip senza il loro permesso.


Secondo quanto riportato da Vero, l’attore ha avuto una discussione con alcuni fotografi che tentavano di rubare qualche scatto durante la loro vacanza a forte dei Marmi. Luca e la sua famiglia erano a cena e sono stati spesso disturbati, fino a quando lui non si è alzato intimando loro di andarsene. 


Secondo il settimanale è nata un’accesa discussione. I presenti che hanno assistito hanno dichiarato che Argentero “voleva solo difendere la sua famiglia” e che i toni, per quanto forti, non hanno generato ulteriori problemi.


Nel 2016 l’attore era stato coinvolto in un duro scontro con alcuni paparazzi che lo stavano disturbando durante una cena con Myriam Catania, con cui era sposato ai tempi. Le foto finirono con tutti i giornali e non mancarono le polemiche. Oggi la cose sono cambiate e Argentero ha sicuramente imparato a gestire meglio situazioni di questo tipo. Il rispetto per la sua famiglia, però, non può essere messo in discussione.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI