icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Luca Argentero e i primi passi della piccola Nina Speranza: ecco la foto

L’attore ha condiviso con i suoi follower di Instagram uno scatto davvero dolcissimo

Luca Argentero ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram, ad oggi 1,9 milioni, i primi passi della figlia Speranza. Lui e la moglie Cristina Marino ci tengono molto alla loro privacy. Quando è nata la piccola, il 20 maggio dello scorso anno, la coppia aveva dichiarato che non avrebbe concesso le foto della bambina a nessun magazine. L’attore si era anche arrabbiato molto quando un noto settimanale di gossip li aveva paparazzati insieme e non aveva oscurato in maniera adeguata il viso della bimba.

Ora ha pubblicato un nuovo scatto in bianco e nero dove lo vediamo che tiene per mano Nina. La didascalia su Instagram è tanto semplice quanto romantica: “Infinito”, accompagnato da un bellissimo cuore. Il post ha subito raccolto oltre 700 commenti e più di 155.000 "mi piace".

Intanto i fan dell’attore stanno aspettando la nuove stagione di "Doc - Nelle tue mani”. Le riprese sono tutt’ora in corso ed è stato lo stesso Luca Argentero a diffondere le prime immagini su Instagram. Poche ore fa ha pubblicato un nuovo video dove lo vediamo sul set mentre scherza con Pierpaolo Spollon, che nella serie interpreta lo specializzando Riccardo Bonverga. Momenti di leggerezza a parte, Doc 2 sarà decisamente più drammatica e affronterà anche il tema del Covid.

“Fanti da ultima ruota del carro dove era stato confinato, accetterà la sfida di tornare a fare il primario dovendo pure affrontare il virus e lo fa non pensando a sé stesso: prima ci sono gli altri.” - hanno spiegato gli sceneggiatori di “Doc - Nelle tue Mani 2” intervistati dal Corriere - “La nuova trama non può non intrecciarsi con la realtà pandemica: aprirà ferite, sconvolgimenti esistenziali. I medici di Doc mostreranno anche le loro fragilità, riuscendo a comunicare meglio con i pazienti, per capirne le necessità anche psicologiche”. Al momento non è stata ancora annunciata la data d’uscita, ma è probabile che la nuova serie sarà in onda all’inizio del 2022.



Foto: Luca Argentero e Cristina Marino, via Instagram

Pubblicato 30.08.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Fabrizio Corona e Nina Morić tornano a convivere: “Uniti per Carlos”

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Belén da piccola: ecco la foto di quando aveva 13 anni

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Rihanna sceglie delle foto incredibili per il suo Savage x Fenty Vol. 3

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Ignazio Moser incanta in uno scatto in bianco e nero condiviso da Cecilia Rodriguez

rds_community_login

Matrimoni VIP

L’acconciatura scelta da Miriam Leone è una bellissima dedica d’amore per il marito Paolo

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Belén Rodríguez compie gli anni: il party al ristorante con la famiglia

rolling
×