icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova: la foto virale sancisce la pace

Dopo le voci su una presunta rivalità tra i protagonisti del remake di Sandokan, arriva la smentita dai diretti interessati.

Sembrava che tra Luca Argentero e Can Yaman i rapporti non fossero idilliaci: era questo il rumor che ha tenuto banco questa estate a seguito di un incontro molto freddo tra i due attori a Gallipoli.

In quella circostanza, come avevano riportato diversi siti di gossip, Luca e Can non si sarebbero nemmeno salutati, ignorandosi a vicenda, tanto da alimentare le voci su un possibile ritardo nella produzione del remake di Sandokan, di cui saranno entrambi protagonisti: il turco vestirà i panni della Tigre della Malesia, mentre il torinese il suo fedele amico Yanez.

E invece sembrerebbe che quelle voci sull’antipatia reciproca siano del tutto infondate, almeno a giudicare dall’ultimo post pubblicato su Instagram da Luca Argentero.

Lo scatto, diventato virale raccogliendo oltre 250 mila likes in 13 ore, ritrae "un torinese, un romano e un turco-romano”, come lo stesso Luca scrive nella didascalia della foto che lo vede sorridere accanto a Can Yaman e a un altro volto del cinema italiano molto amato dal pubblico: Raoul Bova.

I tre attori si trovano su una terrazza probabilmente dopo una cena assieme e sorridono in camera: ogni speculazione è messa così a tacere.

Intanto per Luca Argentero sta per iniziare la nuova stagione televisiva, che lo vedrà protagonista nella nuova stagione di Doc - Nelle Tue Mani (qui per leggere tutte le anticipazioni), mentre Can Yaman sarà impegnato in una nuova serie TV cimentandosi con la recitazione nella nostra lingua.
Foto: LaPresse

Pubblicato 09.09.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Marcell Jacobs si confessa a cuore aperto: “Così ho perdonato mio padre”

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Elisabetta Gregoraci ha un fisico statuario, le ultime foto in bikini della stagione

rds_community_login

Matrimoni VIP

Più felici che mai, Miriam Leone e Paolo Carullo si sono sposati: ecco le foto

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Claudia Ruggeri incanta i fan con il nuovo scatto in bikini a bordo piscina

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Mara Maionchi e il tradimento del marito: “Si è sentito un cowboy, ma l'ho perdonato”

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Mercedesz Henger è una bellissima sirena: la foto al mare conquista tutti

rolling
×