Love Story

Gwyneth Paltrow confessa: “Non avrei mai voluto lasciare Chris Martin”

Condividi condividi
Pubblicato il 25/03/2021
Di Team Digital
Gwyneth Paltrow: “Non avrei mai voluto lasciare Chris Martin”

"Mai avrei voluto separarmi dal padre dai miei figli"

A più di sette anni di distanza dal loro divorzio, tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin c’è un ottimo rapporto. Ai tempi della loro separazione l’attrice aveva coniato il termine “conscious uncoupling”, definendo la loro rottura fosse accaduta in modo amichevole e senza grandi drammi. L’attrice aveva poi raccontato che Chris era presente alla sua seconda luna di miele quando ha sposato il suo attuale marito Brad Falchuk.


Ora la Paltrow è ritornata sull’argomento ma in toni decisamente diversi. Ospite del podcast dell’attrice Anna Faris “Unqualified”, Gwyneth ha definito quell’addio come un’esperienza “devastante”, aggiungendo che non avrebbe mai voluto affrontare in un momento simile. “Mai avrei voluto separarmi dal padre dai miei figli” – ha detto Gwyneth Paltrow –“Il divorzio era l’ultima cosa al mondo che avrei voluto. Però mi ha insegnato tanto su me stessa”.


L’attrice ha poi aggiunto che quel momento così difficile le è servito per costruire la sua nuova vita insieme a Brad Falchuk, raccontando anche come è nata la loro relazione. “È proprio grazie a quello che ho imparato in quel periodo, che ho potuto costruire qualcosa che mai avevo avuto prima con l’uomo più sorprendente del mondo” – ha spiegato Gwyneth Paltrow – “Per un bel po’ siamo stati solo amici, poi all’improvviso ci siamo innamorati. All’inizio avevo tanti dubbi, ero molto spaventata, perché Brad è una persona che richiede intimità e comunicazione costante e io non mi sentivo in grado di offrirglieli. Ad esempio, quando litighiamo, a me viene voglia di uscire dalla stanza sbattendo la porta. Lui non me lo permette. Mi costringe a sedermi e a parlare di quello che sta succedendo per capire come risolvere il problema. Mi chiede di essere onesta con lui e con me stessa in un modo che mi risulta complicato ma che al tempo stesso mi ha molto aiutato a crescere”.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI