Love Story

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: le stupende parole per i due anni della figlia Mia

Condividi condividi
Pubblicato il 26/09/2022
Di Team Digital
Giorgia Palmas e Filippo Magnini: le stupende parole per i due anni della figlia Mia


Giorgia Palmas e Filippo Magnini sembrano davvero due genitori super premurosi e dolci, non mancano occasione per dimostrare tutto l’amore che hanno per la loro famiglia. Un amore che si esprime per Sofia, la figlia di Giorgia che ha accolto Filippo come papà, e per la quale la prima ha dedicato delle parole molto sentite per il primo giorno di scuola. I due sembrano super innamorati e giusto poco tempo fa si sono regalati un romantico scatto insieme per celebrare l’amore reciproco.


Questa volta però è il turno di Mia, la bimba che Giorgia Palmas ha avuto insieme a Filippo Magnini due anni fa. Due anni esatti di amore, festeggiati insieme tra palloncini, torte colorate e la famiglia al completo.


La dedica di Giorgia Palmas e Filippo Magnini alla piccola Mia


“La felicità. Piccola Mia questa giornata è stata tutta per te, quanti bei sorrisi abbiamo visto oggi, quanta felicità in questa prima vera festa di compleanno e quanti ricordi che rimarranno indelebili, perché poi sono questi i veri regali. Mille volte. Buon secondo Compleanno piccola principessa Mia”. Così scrivono i due genitori nella caption della foto di compleanno di Mia, pubblicata su entrambi i profili Instagram.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)


Auguri Mia del nostro cuore. 2 anni incredibili di te piccolo vulcano, 2 anni dolci e pieni di sorprese. 2 anni dal nostro primo incontro occhi negli occhi…quante volte abbiamo provato ad immaginarti ma avremmo dovuto attingere a tutti i colori dell’arcobaleno per realizzare lo spettacolo che sei. Ogni giorno, infinitamente di più. Il sole e la luna dovrebbero avere il tuo sorriso, i giorni e le sere sarebbero. Così davvero luminosi. Ti amiamo bimba dolce e scatenata, sei energia pura. Buon e indimenticabile compleanno Mia, 2 anni d’Amore”. Le parole d’amore non si fermano e con questa didascalia hanno accompagnato un’altra foto del trio insieme.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI