Il 24 febbraio Veronica Peparini ha compiuto gli anni. La ballerina ha soffiato su una torta con 54 candeline e sono tanti i vip che le hanno fatto gli auguri. Ovviamente i suoi follower che si aspettavano un pensiero da parte del compagno, nonché futuro marito, Andreas Muller, non sono rimasti delusi.
Il ballerino, tramite il profilo della trasmissione “Verissimo”, ha espresso parole molto dolci nei confronti della compagna. Ecco gli auguri di Andreas:
“Oggi è il compleanno di una donna che non smetterò mai di ringraziare, perché ogni mattina, quando mi sveglio e vedo quelle splendide creature di fianco al mio letto, so che sono il frutto del suo amore per me, del nostro.”
Chi segue la coppia da tempo sa quanto sia stato difficile per Veronica portare avanti la gravidanza. Il fatto che oggi Ginevra e Penelope stiano bene è per loro la cosa più importante in assoluto. Ora vorrebbero che fossero le gemelline, insieme agli altri due figli di Veronica, Olivia e Daniele, a portare le fedi il giorno delle loro nozze.
Quando si sposeranno Andreas Muller e Veronica Peparini?
Una data non è stata ancora annunciata, ma sembra che i preparativi per la cerimonia procedano spediti. I due avevano dato l’annuncio a inizio gennaio, mostrando su Instagram la foto della mano di Veronica con un bellissimo anello. Nelle interviste rilasciate poco dopo, la ballerina aveva anche smentito categoricamente le indiscrezioni in merito a una presunta litigata dietro le quinte de “La Talpa”, nata dall’idea di fare la proposta di matrimonio proprio durante la trasmissione.
Nel salotto di “Verissimo”, aveva spiegato che la sua rabbia era dovuta ad altri motivi legati al reality e che la proposta l’aveva completamente presa alla sprovvista. “Lui me l’ha fatta proprio nella giornata dell’eliminazione e io ho rosicato molto”, aveva detto.