La bella coppia del nostro cinema, composta da Laura Chiatti e Marco Bocci, è andata al mare senza il piccolo Enea.
Senza bambino i due si lasciano andare a effusioni nell’acqua, coccole e tanti baci.
Il loro amore ne è uscito rafforzato dalla nascita di Enea.
I due attori sono stati paparazzati a Ventotene dove Laura sta girando il film di Leonardo Pieraccioni “Il professor Cenerentolo” e Bocci l’ha raggiunta.
La Chiatti utilizza i social per dichiarare il suo amore alla sua famiglia, molto spesso: “Tu ci hai spiegato… Perché si vive. Ti amiamo piccolo Enea”.
Una bella foto tutti e tre insieme: “La mia famiglia”.
“A mezzanotte è il mio compleanno… Il più bello della mia vita.. Noi 3 ! Grazie Marco” scriveva l’attrice sul suo profilo.
Marco Bocci è un marito felice, a breve lo vedremo in tv in “Squadra Antimafia”, ma rivela un lato irrequieto: “E’ difficile associare il matrimonio a un contratto a tempo indeterminato. Niente è per sempre? Esatto, però certo che ho preso un impegno, ed è giusto così. Sono un passionale, non mi adagio mai. Per esempio, come artista non posso avere un contratto a tempo indeterminato: finché devo dimostrare sul campo ciò che valgo, è una buona cosa, perché c’è quella che io chiamo ‘rogna’, la voglia di fare che dà il passo in più. Nell’intimità, con quotidiani scombussolamenti di emozioni, è un continuo movimento. Certo, potrei definirmi fermo perché ho una famiglia. Ma non è così, anche se sto in pace con me stesso”.
“Laura non è mai cambiata ai miei occhi – ha spiegato l’attore – nemmeno quando è diventata madre. Ha sempre avuto un grandissimo senso materno. E questo mi piace. Io non credo nei ruoli, una famiglia è un team. Diciamo che per me il letto si può semplicemente non farlo, tanto poi la sera ci devo tornare”.