Gossip&Celebrities

“La verità su di noi”: Andrea Iannone spiega perché non era al fianco di Elodie a Sanremo

Condividi condividi
Pubblicato il 26/02/2025
Di Team Digital
La verit su di noi Andrea Iannone spiega perch non era al fianco di Elodie a Sanremo


Nonostante i due l’abbiano smentito più volte, il pettegolezzo su una presunta crisi di coppia tra Andrea Iannone ed Elodie viene riproposto dalle riviste di gossip, e non solo da loro, con grande regolarità.


È ritornato in auge anche durante il Festival di Sanremo. Durante la serata delle cover, ad esempio, in molti avevano notato un’intesa speciale con Achille Lauro. Anche dietro le quinte, un tecnico, scherzando, aveva fatto intendere che si sarebbero baciati. “Sono fidanzata!”, aveva risposto secca Elodie.


Perché Andrea Iannone non ha seguito Elodie a Sanremo?


Altri, poi, avevano fatto notare l’assenza di Andrea Iannone durante i giorni del Festival. A rispondere questa volta è stato il pilota stesso. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha chiarito che, essendo in Australia per le gare, non è potuto essere a Sanremo, ma ha fatto tutto il possibile per seguirla a distanza.


“Ho fatto molta fatica con il fuso orario australiano, ma anche se non è stato proprio facilissimo, ovviamente l’ho seguita, ci tenevo.”


Iannone ha ribadito quanto sia orgoglioso di lei. “Lavora moltissimo e la sua dedizione al lavoro mi rende felice”, ha spiegato, per poi aggiungere che il 2025 sarà un anno molto importante per lei, ricco di sfide e impegni significativi. Lui farà tutto il possibile per dimostrarle il suo sostegno.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI
rolling