Gossip&Celebrities

La scollatura è vertiginosa, Elettra Lamborghini manda in tilt Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 30/09/2022
Di Team Digital
La scollatura è vertiginosa, Elettra Lamborghini manda in tilt Instagram


Elettra Lamborghini ha mostrato il suo lato più “angelico”. Così ha descritto la nuova foto pubblicata su Instagram. Ha poi aggiunto l’emoji dell’angelo e quella del diavoletto, per rimarcare il suo tono ironico. Nello scatto la vediamo in un camerino, non sappiamo se per un nuovo programma tv o per un videoclip. Vestito blue elettrico e scollatura vertiginosa, Elettra è come sempre bellissima. 


Il suoi 7 milioni di follower, ovviamente, non sono rimasti in silenzio. Nel giro di poche ore il post ha raccolto più di 60.000 like e centinaia di commenti. Eccola:



Che la foto sia una risposta o meno ai tanti pettegolezzi usciti negli scorsi giorni non si sa. Da quando è iniziato il “Grande Fratello Vip” sua sorella Ginevra sta monopolizzando l’attenzione dei siti di gossip. Elettra, dopo aver chiesto ai suoi legali di diffidare il programma, ha deciso di rispondere con una lunga lettera. Eccone un estratto:


“Il silenzio spesso vale più di mille parole. Non parlerò ulteriormente di questo teatrino. Lavoro in televisione da anni e non penso che sia il luogo dove parlarne, tutto il resto è gossip… o in questo caso uno spettacolo triste. […] Non ho più niente da dire riguardo alla questione, dormite tranquilli se pensate che andrò lì a fare dello show”


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI