Gossip&Celebrities

La rivelazione choc di Luca Argentero: “vorrei ritirarmi”

Condividi condividi
Pubblicato il 18/05/2022
Di Team Digital
La rivelazione choc di Luca Argentero: “vorrei ritirarmi”


Luca Argentero ha preoccupato non poco tutti i suoi fan. Ospite di Pierluigi Diaco a “Ti Sento” su Rai 2, l’attore ha parlato dei suoi piani per futuro, che potrebbero comprendere anche un addio al mondo dello spettacolo. Non si tratta di un annuncio ufficiale, più di un desiderio.


Da “Doc – Nelle Tue Mani” a “Le Fate Ignoranti”, tutte le serie dove ha recitato Argentero sono diventati dei grandi successi. “Credo di aver già fatto tutto in questi venti anni”, ha detto l’attore. Stuzzicato dal conduttore sulla possibilità di un ritiro dalla scene, lui ha preso la palla al balzo e ha subito risposto: “Si, mi piacerebbe, ormai sento di aver fatto tutto”.


Consapevole di aver detto qualcosa di forte e che sicuramente avrebbe lasciato scontenti in molti, Argentero ci ha tenuto a precisare: “Non vorrei lasciare le scene solo per il gusto di fare un’uscita eclatante ma per recuperare un ritmo di vita che dopo vent’anni, è stato un ritmo forsennato, mi permetterebbe di concentrarmi su alcuni aspetti della mia vita che mi interessano di più”.


Quali siano questi aspetti non è certo un mistero. Da quando è nata la sua figlia Nina Speranza, l’attore ci ha dimostrato in più occasioni quanto la sua sia una famiglia felice. Non difficile credere che voglia passare ancora più tempo con i suoi affetti più cari. Con buona pace dei suoi tantissimi fan.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI