Il meglio di Anna e Sergio

Luca Argentero racconta Le Fate Ignoranti: “Dopo 20 anni è ancora attuale, è una bellissima storia d’amore”

Condividi condividi
Pubblicato il 15/04/2022
Di Team Digital
Luca Argentero racconta Le Fate Ignoranti Dopo 20 anni  ancora attuale


Dopo 20 anni Ferzan Ozpetek ha deciso di dare una nuova vita al suo capolavoro “Le Fate Ignoranti”. La storia del film oggi è diventata una serie tv in streaming su Disney+ ed è ancora decisamente attuale. “È una storia che vent’anni fa aveva colpito” – ha detto Luca Argentero – “Da una parte la società e il mondo sono cambiati, alcuni discorsi sembrano superati, dall’altro mi rendo conto che ancora oggi continuiamo vedere la tematica LGBTQ+ appunto come una tematica, quando non la considereremo più come tale, allora, avremo raggiunto il nostro obiettivo. A quel punto sarà solo una bellissima storia d’amore”.


Nel cast anche Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta, Ambra Angiolini,  Serra Yilmaz e altri ancora. L’attore è stato ospite di Anna e Sergio e ci ha raccontato cosa significa tornare sul set interpretare una storia d’amore così emozionante.





Anna Pettinelli e Sergio Friscia sono in onda su RDS dalle 10 alle 12 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI