Gossip&Celebrities

La guardia del corpo di Chiara Ferragni ha respinto Fedez davanti al camerino: ecco cosa è successo

Condividi condividi
Pubblicato il 15/02/2023
Di Team Digital
La guardia del corpo di Chiara Ferragni ha respinto Fedez davanti al camerino ecco cosa  successo


L’affaire Ferragnez continua a monopolizzare tutti i siti di gossip (e non solo loro). 


Pare proprio che dopo la finale di Sanremo Chiara Ferragni e Fedez non siano tornati a vivere sotto lo stesso tetto. Il video girato direttamente sul palco dell’Ariston, ovviamente diventato subito virale, non permette di capire nel dettaglio cosa si sono detti (e chi l’ha girato ha preferito non dare spiegazioni). 


Fedez è stato cacciato di casa?


Di fatto, però, è da sabato che Fedez non pubblica foto insieme alla moglie sui social e la dedica a Chiara pubblicata pochi giorni fa – per molti un vero e proprio messaggio di scuse – non ha mai ricevuto risposta. Anzi, gli ultimi post della moglie sembrano proprio voler sottolineare che, tra tutte le persone che le hanno dimostrato la propria vicinanza durante la settimana del festival, l’unico che non l’ha sostenuta, anzi l’ha messa in imbarazzo, è stato proprio Fedez.


Il buttafuori di Chiara non l’ha fatto entrare in camerino


Ad aggiungere ulteriori dettagli, ora, ci ha pensato Guia Soncini di Linkiesta. La scrittrice ha detto di aver assistito al momento in cui Fedez, dopo l’ormai famoso bacio con Rosa Chemical, è andato verso il camerino della moglie per sapere come l’ha presa. Lei non l’ha fatto entrare. Così scrive Guia Soncini: 


“Chiara è in camerino. Il marito va dietro le quinte. Davanti alla porta c’è l’abituale guardia del corpo, che guarda il tapino limonato e rinnegato con la pietà con cui il personale di servizio guarda le vite dei ricchi, e gli dice: “Ha detto che non puoi entrare”.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI