Com’era prevedibile, Fabrizio Corona non è rimasto in silenzio e pare che divulgherà nuovo materiale su Gerry Scotti.
Nell’ultima settimana non solo il Tribunale di Milano l’ha costretto a modificare le puntate del podcast Falsissimo e a far rimuovere buona parte dei contenuti dai social, ma molti personaggi famosi hanno risposto pubblicamente alle accuse.
Da Gerry Scotti a Belén Rodríguez, per non parlare delle tante showgirl che hanno lavorato con lui ai tempi di Passaparola e che sono state citate, più o meno direttamente, da Corona, sono intervenute per dire la propria versione dei fatti. Samira Lui ha persino preferito ignorarlo del tutto, non facendo il minimo accenno alle accuse ricevute e snobbandolo nell’attesissima intervista di Verissimo.
Poche ore fa, Corona è tornato su YouTube per annunciare la nuova puntata di Falsissimo. Ha annunciato di avere “le prove della colpevolezza” di Gerry Scotti e di Alfonso Signorini. In più ha aggiunto che ricaricherà la puntata cancellata, nonostante le richieste di Mediaset.
“Mi hanno accusato di quello che fanno loro da 35 anni con le loro televisioni e con i loro giornali…”, dice Corona.
Fabrizio Corona, sarà un bluff anche questa volta?
Ovviamente non si può sapere se queste “prove” verranno rivelate o meno. Ormai il parere più diffuso degli esperti di gossip è che Corona faccia questi annunci plateali solo per attirare l’attenzione del pubblico e ottenere nuove ospitate in TV o altre collaborazioni ma, in realtà, non svela mai davvero elementi davvero compromettenti. Sarà così anche questa volta?