Gossip&Celebrities

La figlia di Will Smith è contraria alla monogamia: ecco la reazione della sua famiglia

Condividi condividi
Pubblicato il 30/04/2021
Di Team Digital
La figlia di Will Smith  contraria alla monogamia il video

Per Willow Smith “la monogamia è superata e ti costringe al tradimento”

Jada Pinkett, la moglie di Will Smith, non si fa certo problemi nel portare gli aspetti più privati della sua famiglia in pubblico. Durante il suo programma Red Table Talk aveva già raccontato di quando aveva tradito suo marito, ora ha voluto affrontare le opinioni di sua figlia ventenne Willow in merito alla monogamia, facendola parlare di fronte alla nonna Adrienne Banfield Norris.


Willow ha dichiarato che la monogamia non solo è superata, ma costringe le persone a tradire. “La gente è monogama perché crede di non avere scelta, perché è convinta che la non monogamia sia immorale” – ha detto la ragazza – “Ma la monogamia è la prima causa di tradimenti e di divorzi. Il poliamore invece è la chiave per la libertà. Metti che tu non sei il tipo di persona che vuole fare sesso di continuo, mentre il tuo partner lo è. Che fai, gli dici: Senti, io non ho questi bisogni dunque non puoi averli nemmeno tu?”.


Le sue parole non sono accolte di buon grado dalla nonna che ha commentato: “Per me, sembra che la questione sia tutta incentrata sul sesso. Non mi sembra un granché questa soluzione”. La madre Jada invece si è detta d’accordo con lei e, ricordando quanto è accaduto con il marito Will, ha concluso dicendo che è “inevitabile essere attratti da altre persone”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI