icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Will Smith scopre dalla moglie in diretta di essere stato tradito: il video

Jada Pinket ha voluto confessare al marito Will Smith di averlo tradito con l’amico del figlio, il rapper August Alsina, 21 anni più giovane di lei

Will Smith e sua moglie Jada Pinkett hanno affrontato in pubblico i loro problemi coniugali. L’attrice ha voluto che il marito partecipasse ad una nuova puntata di "Red Table Talk" - il suo format prodotto per Facebook - per confessargli di averlo tradito con il rapper August Alsina, di 21 anni più giovane di lei.

Amico di loro figlio Jaden, August era un ragazzo con molti problemi e aveva bisogno di aiuto. È stato accolto con loro mentre Jada Pinkett e Will Smith erano separati in casa. Il rapper aveva diffuso l’indiscrezione alcuni giorni fa, inizialmente Jada aveva smentito ma poi ha deciso di dire tutta la verità in faccia davanti al marito.

"È cominciato tutto dal nostro tentativo di aiutarlo a migliorare la propria salute mentale, con il tempo, però, ho cominciato a provare un nuovo tipo di coinvolgimento” — ha detto Jada Pinkett - "È stata una relazione, assolutamente. Provavo molto dolore, ero distrutta. Ma è stato nel metabolizzare questa mia relazione che mi sono accorta di non poter trovare la felicità al di fuori di me stessa. Allora, però, avevo solo bisogno di sentirmi bene, era tanto che non mi capitava”.

La reazione di Will Smith è stata sobria e controllata. L’attore ha ammesso di avere avere avuto le sue colpe in quel periodo così difficile per la loro relazione. La coppia ha anche spiegato di non essere mai stata “aperta” ai tradimenti, smentendo alcuni rumor diffusi in questi giorni dalle riviste di gossip, e ha confermato che negli anni sono riusciti a superare le distanze. Ecco il video:



Foto: Will Smith e Jada Pinkett, via Facebook

Pubblicato 14.07.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Addio a Naya Rivera, il ricordo di Gwyneth Paltrow in un video dal set di Glee

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Ireland Baldwin: la figlia 24enne di Kim Basinger è sempre più bella

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Più innamorati che mai: la dedica di Cristina Marino a Luca Argentero è dolcissima

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Gambe lunghissime e fisico mozzafiato, Elisabetta Gregoraci incanta i fan

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Georgina Rodriguez scatena i fan: l’allenamento su Instagram è bollente

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Alena Seredova con il marito e la piccola: la foto scatena gli haters

rolling
×