Gossip&Celebrities

La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt è scappata di casa: ecco cosa è successo

Condividi condividi
Pubblicato il 22/06/2022
Di Team Digital
La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt è scappata di casa


Nei giorni scorsi aveva conquistato i principali siti di gossip di tutto il mondo grazie al suo talento come ballerina, ora si parla di lei per una notizia decisamente meno serena.


Stiamo parlando ovviamente di Shiloh, la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt. Nonostante abbia solo 16 anni, balla già come una professionista. Lo dimostra questo video diffuso dal suo insegnante Hamilton Evans. Una fonte vicina ai due attori ha spiegato a Us Weekly che Brad e Angelina sono fieri di lei e che la ragazza si sta trovando benissimo nella scuola di danza che sta frequentando.


In realtà pare che il clima non sia così sereno, soprattutto in famiglia. Secondo molti magazine americani Shiloh, che attualmente vive con la mamma, non sta avendo un buon rapporto lei. Le discussioni e i conflitti sono all’ordine del giorno. Può essere una dinamica comprensibile quando i figli entrano nell’adolescenza, ma pare che sia dovuta anche alla dura battaglia legale che Brad Pitt e Angelina Jolie portano avanti da anni. Shiloh non si è mai trovata d’accordo con l’atteggiamento vendicativo della mamma e ha sempre preso le parti del papà. In più occasioni è addirittura scappata di casa pur di passare più tempo con lui.


Dopo il divorzio del 2019 i due si sono visti spesso in tribunale. L’ultimo capitolo di questa lunga guerra è stato dedicato alla decisione della Jolie di vendere una parte di Chateau Miraval, il sontuoso castello francese dove si trova la loro azienda vinicola. Non essendo stato consultato, l’attore è andato su tutte le furie.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI