Gossip&Celebrities

Ha solo 16 anni ma è già una ballerina incredibile: ecco Shiloh, la figlia di Angelina Jolie e di Brad Pitt

Condividi condividi
Pubblicato il 21/06/2022
Di Team Digital
 La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt è un’ottima ballerina


Oltre alla bellezza, ha sicuramente ereditato dai suoi genitori la capacità di ammaliare tutti quando si trova davanti ad un pubblico. Shiloh Jolie Pitt, figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, vuole diventare una ballerina e ha talento da vendere.


Lo dimostra questo video pubblicato su Youtube dal suo insegnante, il coreografo Hamilton Evans. La vediamo alla prese con “Vegas”, la nuova canzone di Doja Cat inserita nella colonna sonora del film “Elvis”. Nonostante abbia solo 16 anni e si sia avvicinata al mondo della danza relativamente da poco, Shiloh sembra una ballerina professionista.




Pare che i suoi insegnanti siano fieri di lei. Così ha raccontato una fonte anonima a Us Weekly:


 “Adora ballare e benché finora abbia studiato danza solo per pochi anni, possiamo dire che è davvero molto dotata. I suoi insegnanti non le mettono limiti, ritengono che se volesse farne la sua professione avrebbe tutte le carte in regola. Al corso di danza si è fatta tanti buoni amici, con cui si esercita anche quando non sono a lezione. Condividono le playlist via chat e si aiutano molto”


Anche Brad e Angelina sono entusiasti di questa sua passione, ma hanno ribadito che non le metteranno mai pressione nel caso volesse farla diventare un lavoro. Così continua la fonte intervistata dal magazine americano:


“I genitori sono molto fieri di Shiloh e sarebbero contenti se decidesse di diventare una ballerina professionista, ma le lasciano massima libertà di scelta”.


Visualizza questo post su Instagram

(@shiloh.joliep)


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI