Elodie si racconta a Verissimo in una delle sue più sincere e intime interviste, parlando non solo della sua recente esperienza sanremese con il brano “Dimenticarsi alle sette”, ma anche della sua relazione con Andrea Iannone. Legata al pilota da circa tre anni, la cantante 34enne ha parlato con emozione di quanto si senta innamorata e felice accanto a lui.
Elodie su Iannone: “La storia della mia vita”
Nonostante in passato avesse dichiarato di non cercare una relazione, l’incontro con Iannone ha cambiato completamente la sua prospettiva: “Non volevo una relazione, ma con lui è la storia della mia vita“, confessa Elodie, aggiungendo che, al contrario di quanto le accade di solito, ha capito subito che quello con Andrea era un incontro speciale. Il colpo di fulmine è stato inevitabile: “Era un momento in cui non volevo una relazione, ma ho subito capito che tipo di persona fosse e volevo renderlo felice“.
Nel corso dell’intervista, Elodie ha svelato anche le ragioni che rendono la loro relazione tanto solida: “ci siamo capiti, abbiamo delle fragilità in comune, ma anche delle forze e io sono orgogliosa della sua capacità di sostenere il dolore. Riesce comunque a essere solare, gioioso. Ci amiamo molto, siamo una grande squadra. Ci supportiamo a vicenda ed è una relazione matura, adulta, fatta di comprensione, di abbracci e di amore“.
Elodie senza freni: racconta la sua prima volta e l’amore per Andrea Iannone
Anche nelle scorse settimane, subito prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo, Elodie si era aperta in alcune interviste riguardo alla relazione con Andrea Iannone. In quell’occasione, la cantante, senza freni, si è lasciata andare nel racconto della sua prima volta con un commento categorico.