Gossip&Celebrities

La delusione di Maddalena Corvaglia: l’ex velina parla della fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis

Condividi condividi
Pubblicato il 06/02/2023
Di Team Digital
La delusione di Maddalena Corvaglia lex velina parla della fine dellamicizia con Elisabetta Canalis


La loro amicizia aveva appassionato molto i telespettatori. Hanno iniziato la loro carriera insieme sul bancone di “Striscia La Notizia” e sembrava che nulla potesse più allontanarle. Avevano anche aperto insieme la “Sky View La”, una palestra di lusso a Los Angeles, ma poi una delle due aveva deciso di abbandonare il progetto perché non si sentiva abbastanza competente per reggere il confronto con la concorrenza.


Le dichiarazioni di Elisabetta Canalis


Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis non hanno mai voluto spiegare chiaramente cosa le avesse allontanate. Le riviste di gossip, ad ogni occasione, hanno provato a insistere costringendole a sbottonarsi ma non hanno mai ricevuto risposte esaustive. L’ultima a parlarne, due anni fa, era stata Elisabetta. Aveva detto che “i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità”, aggiungendo poi che quelli del segno della Vergine come lei hanno bisogno di tempo per metabolizzare il dolore e ricucire gli strappi quando si rimane feriti. 


La versione di Maddalena Corvaglia 


Ora una una risposta simile l’ha data anche Maddalena. Ospite di “Verissimo”, l’ex velina ha spiegato non aver mai avuto intenzione di parlare male dell’ex amica. Così ha detto:


“È ovvio che le voglio bene ma bisogna prenderne atto. È stata una bella amicizia ma è finita”.


Ha spiegato che oggi non c’è odio o rancore. È una amicizia finita e quando legame si rompe, non sempre lo si riesce a recuperare. Resta la speranza che un giorno le tensioni si possano dimenticare del tutto. Ma quel giorno pare ancora molto lontano.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI