icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Maddalena Corvaglia rompe il silenzio sul rapporto con Elisabetta Canalis

Incalzata durante un’intervista de Il Quotidiano Nazionale Maddalena Corvaglia ha commentato il suo attuale rapporto con Elisabetta Canalis

Da tempo pare proprio che il rapporto tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis si sia incrinato. Le due ex veline sono passate da essere grandi amiche, oltre ad essere state socie in affari, a ritrovarsi molto distanti. Non è stato mai chiarito il motivo del loro allontanamento. Le riviste di gossip citano spesso la gestione di una palestra a Los Angeles che in seguito era stata data in affitto.

Le due non avevano mai confermato del tutto il rumor. Intervistata sull’argomento, tempo fa, Elisabetta Canalis si era limitata a dire che non essendo lei una personal trainer, e non avendo le competenze specifiche, aveva capito di non essere in grado di reggere il confronto con la concorrenza, più che forte in una città come Los Angeles.

Ora è stata Maddalena a tornare a parlare della loro amicizia. Intervistata da Il Quotidiano Nazionale non ha potuto sottrarsi ad una domanda sul suo legame con Elisabetta ma ha preferito non spendere troppe parole. “Elisabetta Canalis?” - ha detto Maddalena Corvaglia - “Preferisco non parlarne. Però posso dire che è un grande dolore”.

Una risposta simile era stata data anche dalla Canalis circa un anno fa. “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente su Maddalena può venire travisata" - aveva commentato - “Devo dire almeno una cosa? Allora diciamo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi, spesso non succede. Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù".


Foto: Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis (Instagram, Instagram)

Pubblicato 13.04.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Royal Family

La regina Elisabetta ha lanciato la sua nuova linea di birre in omaggio al principe Filippo

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Sabrina Salerno e la prima foto in bikini della stagione: ecco la reazione dei follower

rds_community_login

Influencer

Giulia De Lellis: le foto alle cave di marmo di Carrara conquistano tutti

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Francesca Tocca e le seducenti foto nel camerino di Amici

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Ben Affleck ha ricevuto un due di picche su un'app di incontri: ecco come ha reagito

rds_community_login

Royal Family

Ecco come la Regina Elisabetta "viene protetta dal cibo avvelenato"

rolling
×