Capelli maltrattati? Tinte su tinte e quindi la caduta. A dirlo non è una persona qualsiasi, bensì la nota attrice Keira Knightley, che ha ottenuto il successo intenazionale per aver interpretato ‘I pirati dei Caraibi‘ (ma non solo, visto che la bella 31enne attrice inglese ha già alle spalle una filmografia impressionante). Va da sé che in merito ai propri capelli ha lasciato tutti di stucco: i suoi capelli, quelli che siamo abituati a vedere, in realtà sono parucche.
Keira Knightley e la scelta di indossare le parrucche
«Ho tinto i miei capelli praticamente di ogni colore possibile per tutti i personaggi che ho interpretato nei miei film. Li ho trattati così male che hanno cominciato a cadere. Ho sempre avuto i capelli ricci e un po’ difficili da addomesticare, ma dopo la gravidanza sono diventati ancora più spessi. In pratica, mi sono ritrovata con dei dreadlock in testa». E la scelta di indossare delle parrucche? «Le indosso da cinque anni ed è la cosa migliore che abbia fatto ai miei capelli».
Keira Knightley ha fatto questa intima rivelazione al magazine InStyle. La domanda che le avevano posto? I rischi del mestiere relativamente al proprio look.