icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Katy Perry e Orlando Bloom: matrimonio da favola e luna di miele nudista

Sale l'attesa per il matrimonio da favola tra Katy Perry e Orlando Bloom e per la loro luna di miele nudista in un'isola deserta

L'indiscrezione riportata dal magazine Heat corre veloce e sarebbe succulenta perché riguarda la coppia più chiacchierata del momento Katy Perry-Orlando Bloom. Ed il loro futuro matrimonio da favola. Dopo il meraviglioso anello ricevuto come pegno d'amore e condiviso dalla pagina Instagram di Katy Perry, ecco arrivare la notizia delle imminenti nozze e di un viaggio molto "nature". Una fonte vicina alla coppia ha difatti rivelato che Katy Perry e Orlando Bloom stiano pensando ad una luna di miele nudista, dove poter rilassarsi ed amarsi senza veli.

"Sognano di affittare un posto isolato, dove possano rimanere nudi tutto il tempo e abbracciare il loro lato selvaggio".

Sempre secondo l'insider, la pop star sarebbe quella più preoccupata per la luna di miele nudista e vorrebbe garantirsi la riservatezza necessaria:
"Teme occhi indiscreti. Vuole assicurarsi che la location sia davvero isolata. Però è d'accordo nel farlo. Orlando vuole che siano un tutt'uno con la natura.

Per quanto riguarda la scelta della location per la cerimonia, sono in ballo dei posti da favola: il Magic Castle di Hollywood, un club privato per prestigiatori, la Getty Villa di Los Angeles o il castello di Cenerentola a Disneyland. Le nozze più attese di Hollywood saranno di sicuro nozze da favola.


Foto: Instagram

Pubblicato 04.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Lady Amelia Windsor, nipote della Regina, è la nuova ribelle di Buckingham Palace

rds_community_login

Celebrities

Melita Toniolo svela il segreto delle sue curve perfette

rds_community_login

Celebrities

Il figlio di Rocco Siffredi debutta come modello

rds_community_login

Celebrities

The Royal Family: anche Carlo e Camilla cercano un social media manager

rds_community_login

Celebrities

Courteney Cox: la figlia indossa il suo abito di vent’anni fa

rds_community_login

Celebrities

Alba Parietti splendida 57enne su Instagram: è lei miss bikini

rolling
×