Kanye West e Bianca Censori stanno per lanciare una nuova provocazione? Dopo essere stati i veri protagonisti dei Grammy senza portarsi a casa nemmeno una statuetta, ora pare che abbiano in cantiere un film insieme.
A dare la notizia è il New York Post, spiegando che si tratterebbe di un documentario che racconta come Ye vede la moglie. “È la visione che lui ha di lei, come se potessimo vederla attraverso i suoi occhi. È incentrato su Bianca”, ha detto la fonte del sito, aggiungendo che non si può prevedere quando uscirà, dal momento che, come è noto, Ye trova sempre un modo per prendere il pubblico alla sprovvista.
Visti i nude look e le tante provocazioni di Bianca Censori in quest’ultimo anno, la domanda che tutti si sono posti è se anche questo nuovo progetto sfiderà il limite della censura. La fonte ha ribadito che sarà un film incentrato sulla moda e che aiuterà la Censori a dare ancora più sfogo al lato artistico.
Kanye West e Bianca Censori: sarà un “fashion film”
Nonostante queste rassicurazioni, i pettegolezzi non si sono certo fermati, soprattutto perché, sempre secondo il New York Post, il film conterrà scene girate in Spagna e Italia, dove la coppia aveva più volte dato scandalo. Le vicende successe nello Stivale sono note: pare che i due avessero addirittura rischiato una denuncia perché gli outfit di Censori erano risultati troppo provocanti.
Foto: LaPresse