icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Paola Turani si mostra senza filtri e lancia un messaggio molto importante

Per molti è l’emblema della perfezione, la modella invece ha voluto mostrare tutti i suoi difetti con un video su Instagram

Che si tratti degli scatti in mezzo alla neve con i suoi due cani o dei romantici selfie insieme al marito Riccardo Serpellini, nelle sue foto su Instagram Paola Turani appare sempre stupenda. Classe 1987, ad oggi Paola è seguita da oltre 1,6 milioni di follower che, ad ogni post pubblicato, non aspettano altro che sottolineare come sia sempre perfetta e senza nemmeno un difetto.

Poche ore fa ha voluto dimostrare che non è affatto così, lanciando un messaggio body positive molto importante. Nel video pubblicato su Instagram la vediamo in lingerie mentre mostra senza filtri la cellulite sulle cosce e tutte le sue imperfezioni.

“Lo dico spesso: sotto certi aspetti sono molto fortunata, ma per costituzione/predisposizione genetica ho sempre avuto problemi di circolazione e in alcuni periodi ho più ritenzione". - spiega Paola Turani nel suo post - “Questo è uno dei periodi in cui mi muovo poco, mangio male, resto parecchie ore seduta sul divano in casa ed ecco qui che si formano dei buchetti e delle imperfezioni nella zona delle culotte de cheval - il punto in cui il mio corpo accumula di più! L’ho sempre avuto, ce l’ho e continuerò ad averlo. Per me ormai è la normalità. A volte si vede molto meno perchè mi alleno di più, perchè mangio meglio e perchè tengo le gambe massaggiate. A volte si vede di più. E posso dirlo? PAZIENZA! Siamo donne, tutte sulla stessa barca, con le nostre paranoie, con le nostre insicurezze, con i nostri pregi e difetti. Impariamo ad essere sicure di noi, a volerci bene a prescindere dalla ritenzione o qualche kg in più. Le imperfezioni fanno parte di noi, le abbiamo tutti, non dobbiamo vergognarcene. E soprattutto care amiche, NESSUNO È PERFETTO. Ricordiamocelo sempre”.



Foto: Paola Turani, via Instagram

Pubblicato 10.12.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Influencer

Il nuovo videogioco firmato da Chiara Ferragni: Rescue Matilda

rds_community_login

Influencer

Chiara Ferragni mostra la pancia post parto: "Amate il vostro corpo"

rds_community_login

Influencer

Giulia De Lellis è stupenda, le nuove le foto in intimo conquistano tutti

rds_community_login

Influencer

Clio Zammatteo: nella foto ricordo è quasi irriconoscibile senza Make Up

rds_community_login

Influencer

Spende un milione di sterline per essere identica a Kim Kardashian

rds_community_login

Influencer

Nick Bateman torna ad allenarsi dopo il lockdown: le foto prima e dopo

rolling
×