icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Incendio a Los Angeles: Dave Grohl ha aiutato così i pompieri

L'abitazione di Dave Grohl si trova nel circondiario californiano andato in fiamme, fortunatamente però non è stata colpita dal gravoso incendio

L'incendio divampato in maniera orribile in questi giorni in California ha creato danni e scosso gli abitanti. Tanto che il Presidente Trump ha approvato lo stato di disastro. Le fiamme hanno distrutto molte case di personaggi famosi che abitano nella zona. Miley Cyrus, Axl Rose, Neil Young, Orlando Bloom, Lady Gaga: sono alcuni tra coloro che hanno dovuto abbandonare la propria abitazione in fiamme. Impressionante è stata la foto codivisa da Gerard Butler con alle sue spalle la casa di Malibù ridotta a un cumulo di macerie.


Nel circondario californiano in cui è esploso il rogo "più gravoso della storia statunitense" da ore sono impegnati ininterrottamente vigili del fuoco e pompieri. La loro attività è stata tanto decisiva quanto rischiosa. In zona abita anche il frontman dei Foo Fighters, Dave Grohl, la cui abitazione fortunatamente è rimasta illesa dalle fiamme. Per fornire un contributo, in segno di rispetto per il lavoro svolto dai pompieri, Dave Grohl ha voluto cucinare per loro una grigliata. Un piccolo gesto, ma molto apprezzato dagli uomini al lavoro. Dopo tante ore tra quelle macerie sono riusciti ad alleggerire la tensione e ricaricarsi con del buon cibo. La foto del barbecue con il frontman dei Foo Fighters, circolata nel web, ha raccolto migliaia di like.

Fonte foto: Instagram

Pubblicato 15.11.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Miley Cyrus prende il sole senza veli, i fan impazziscono

rds_community_login

Celebrities

Elisabetta Canalis in bikini: è lei la regina di Instagram

rds_community_login

Celebrities

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: svelato il matrimonio segreto a Milano

rds_community_login

Celebrities

Addio Luke Perry: anche l'amico Brian Austin Green rompe il silenzio

rds_community_login

Celebrities

Kourtney Kardashian: l'errore con Photoshop diventa un boomerang

rds_community_login

Celebrities

Chris Hemsworh si fa un selfie con il quokka, l'animale più felice del mondo

rolling
×