icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
In ricordo di Luke Perry: la reazione degli amici e di Hollywood

Nelle ultime ore sono stati tanti i messaggi per ricordare Luke Perry, ecco i più belli

La notizia della morte di Luke Perry ha davvero sconvolto tutti. Come sapete l’attore - conosciuto al grande pubblico per il ruolo di Dylan nella serie cult Beverly Hills 90210 - era stato colpito da un ictus la scorsa settimana e le sue condizioni di salute, purtroppo, non sono migliorate.

Nelle ultime ore sono stati tanti i colleghi che hanno voluto condividere il loro dolore e fare le condoglianze ai famigliari dell’attore. Buona parte del cast di Beverly Hills 90210 - immaginiamo che non tutti se la siano sentita, visti anche i messaggi lasciati nei giorni precedenti - ha pubblicato sui social un ricordo di Luke Perry e, oltre a loro, sono tanti i volti noti di Hollywood che hanno voluto dare il loro contributo.

Dal conciso - ma sentito - ricordo di Leonardo di Caprio, che ha definito Luke «un artista di buon cuore e incredibilmente talentuoso», al lungo tweet di Charlie Sheen: «la tua eleganza, il tuo spirito, il tuo fascino e il tuo cuore gigante, hai ispirato e incantato così tanti di noi».

Tra i messaggi dei colleghi, invece, uno dei più commoventi è sicuramente quello di Ian Ziering (Steve) che ha scritto: «Per sempre mi consolerò con i ricordi stupendi che abbiamo condiviso negli ultimi trenta anni. Che il tuo viaggio possa essere accompagnato dalle magnifiche anime che ti hanno preceduto, proprio come tu hai fatto qui, migliorando la nostra vita e di tutti quelli che ti sei lasciato alle spalle». Gabrielle Carteris (Andrea) ha scritto: «Il mio cuore è spezzato, sono senza parole. Tu, mio ​​amico, sei un'anima potente e hai lasciato un segno in tutti noi». Ecco i messaggi più belli.


















Foto: Instagram

Pubblicato 05.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Martina Stella più sensuale che mai: la gonna è cortissima

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Mercedesz Henger: le foto in bikini scatenano i fan di Instagram

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Federica Nargi ci da un taglio: il nuovo look con la frangetta è perfetto

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Miriam Leone sensualissima nei panni di Eva Kant: le foto

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Naomi Campbell nei social come Sharon Stone in Basic Instinct: il video

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Cambio di look per Belén Rodriguez, eccola con il nuovo taglio di capelli

rolling
×